Seguici su
Cerca

Ufficio Segreteria

Informazioni, contatti e orari di apertura al pubblico


Contatti

Competenze

L'Ufficio Segreteria svolge tutte le competenze di carattere generale relative al funzionamento degli Organi Istituzionali e della struttura amministrativa. L'Ufficio Segreteria, nello specifico: - Cura la pubblicazione delle deliberazioni della Giunta, del Consiglio Comunale e delle determinazioni dei responsabili dei servizi; - Istruisce il procedimento delle nomine istituzionali ai rappresentanti del Comune; - Si occupa della convocazione della giunta comunale, del consiglio comunale e delle commissioni consiliari ed extraconsiliari; - Cura la stampa, la pubblicazione, lo smistamento agli uffici e l'archiviazione finale delle deliberazioni di Giunta, di Consiglio e delle determinazioni dei responsabili dei servizi; - Cura gli appuntamenti del sindaco; - Si occupa della trascrizione degli interventi dei consiglieri comunali registrati durante le sedute di Consiglio.

Sede principale

Orario

Sabato
09.00 - 13.00


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri